Seconda Categoria “F” & “G”, gli appuntamenti calcistici del fine settimana: in casa la capolista Alessandria della Rocca, in trasferta Muxar e Acquaviva

SECONDA CATEGORIA GIRONE F – Terzo turno del girone d’andata in questo raggruppamento. Programma che si apre sabato pomeriggio 3 novembre con l’anticipo che vedrà impegnata la Muxar (nella foto accanto), ancora a secco di punti, ad Agrigento contro la matricola Brothers Casa Amica. Le altre quattro gare del tabellone si disputeranno nella giornata di domenica 4 novembre. La capolista Alessandria della Rocca, forte di due successi consecutivi, vuol continuare a stupire: l’avversario è il Sant’Anna di Enna. A punteggio pieno c’è pure l’Atletico Favara che al “Giovanni Bruccoleri” affronterà l’insidiosa Accademia Mazzarinese. In trasferta, invece, l’Acquaviva che sarà opposta al Riesi 2002.

SECONDA CATEGORIA GIRONE G – Terza chiamata del girone d’andata anche in questo raggruppamento. Due gli anticipi del sabato in terra madonita: Calcarelli – Caltavuturo e Cerda – Alimena. Domenica pomeriggio 4 novembre toccherà al Lercara Friddi, impegnato sul sabbioso della Belsitana a Montemaggiore Belsito. Sarà match esterno pure per l’Alia  (nella foto accanto) fanalino di coda: i biancoazzurri cercano i primi punti della stagione, ma la trasferta di Ciminna si presenta alquanto durissima. Da segnalare, infine, il derby delle Madonie tra Petralia Soprana e Petralia Sottana, in campo alle ore 15:00.

Ecco il programma completo in Seconda Categoria “F” & “G”.

SECONDA CATEGORIA “F” – 3° GIORNATA
Brothers Casa Amica – Muxar SABATO
Alessandria della Rocca – Sant’Anna Enna
Atletico Favara – Acc. Mazzarinese
Atletico Gorgonia – Sommatinese
Riesi 2002 – Acquaviva
RIPOSA: Marianopoli

CLASSIFICA:
Atletico Favara 6 punti
Alessandria della Rocca 6
Riesi 4
Acc. Mazzarinese 3
Sommatinese 3
Sant’Anna Enna 2
Atletico Gorgonia 1*
Marianopoli 1
Acquaviva 1*
Brothers Casa Amica 0
Muxar 0
* Hanno già osservato il turno di riposo.

SECONDA CATEGORIA “G” – 3° GIORNATA
Calcarelli – Caltavuturo SABATO
Cerda – Alimena SABATO
Belsitana – Lercara Friddi
San Mauro Castelverde – Animosa Civitas
Ciminna – Alia
Petralia Soprana – Petralia Sottana

CLASSIFICA:
Cerda 6 punti
Petralia Sottana 4
Lercara Friddi 4
San Mauro Castelverde 3
Ciminna 3
Alimena 3
Calcarelli 3
Petralia Soprana 3
Belsitana 2
Animosa Civitas 2
Caltavuturo 0
Alia 0