Promozione “A” – Clamoroso tonfo casalingo dell’Albatros Lercara: colpo del Cinque Torri Trapani/Folgore!

LERCARA FRIDDI – Albatros Lercara, che succede? E’ quello che in molti si stanno già chiedendo. La squadra gialloverde, dopo un avvio di stagione eccezionale e al dì sopra delle aspettative, sta attraversando un momento in chiaroscuro. Domenica scorsa per i palermitani è maturata la seconda sconfitta consecutiva per certi versi clamorosa e inaspettata. La formazione di Salvatore Maniscalco viene infatti battuta al cospetto del proprio pubblico sotto i colpi del Cinque Torri Trapani/Folgore, capace di espugnare Lercara Friddi con un secco 0-3. Grande impresa per i trapanesi, momento invece delicato per i gialloverdi privi, tra l’altro, degli squalificati Bonomonte e Muratore.

Nel primo tempo, poco dopo la mezz’ora, gli ospiti sbloccano il risultato con un colpo di testa di Armato che sfrutta appieno l’uscita a vuoto del portiere locale Lo Bue. Nella seconda frazione di gioco l’Albatros Lercara ha tentato in tutto i modi di pareggiare l’incontro, ma è stata beffata su un’azione in contropiede. Il Cinque Torri Trapani/Folgore, al 63’, è riuscita a raddoppiare con l’esperto attaccante Carovana. Goal che ha letteralmente complicato i piani dei lercaresi, colpiti ancora al 77’: Armato firma infatti la doppietta personale per il definitivo 0-3 che chiude il sipario a Lercara Friddi. Momento negativo per i gialloverdi che, comunque, avranno il tempo necessario per rialzare la testa e tornare a pedalare.

IL TABELLINO DELLA PARTITA:
ALBATROS LERCARA 0
CINQUE TORRI TRAPANI/FOLGORE 3
RETI: 36’ Armato, 63’ Carovana, 77’ Armato.
ALBATROS LERCARA: Lo Bue, Furnari (4’ ST Garofalo), Marguglio, Rosselli, Mossa, Facella, Mazzeo, Audia (4’ ST Gargagliano), C. Li Castri (19’ ST Peri), Pirrotta, D. Li Castri (34’ Grassedonio). PANCHINA: Saglimbeni, Nuccio, Scirè. All.: Maniscalco.
CINQUE TORRI TRAPANI/FOLGORE: Longo, Ferracane, Scappini, Coppola (34’ ST Zito), Bianco (32’ ST Vaiana), Montepiano, Puleo (4’ ST Di Lorenzo), Tummiolo, Carovana, Armato, Siragusa. PANCHINA: Napoli, Fazzino, Vaiana, Amella, Bellafiore. All.: Messana.
ARBITRO: Domina della sezione di Palermo.