Elezioni amministrative a Palazzo Adriano, Giuseppe Alessi ufficializza la sua candidatura

PALAZZO ADRIANO –  È stata ufficializzata ieri la candidatura di Giuseppe Alessi in corsa per la carica di sindaco del Comune di Palazzo Adriano, chiamato al voto nel prossimo appuntamento elettorale di domenica 25 novembre 2018.

Alessi, che di professione è impiegato regionale, ha già amministrato il piccolo comune sicano dal 1997 al 2007, ricoprendo proprio la carica di sindaco: «molti concittadini e amici – ha spiegato a Magaze l’ex primo cittadino – mi hanno chiesto di rimettermi in campo».

In commissione elettorale sono stati registrati simbolo e candidature al Consiglio Comunale. Ad affiancare e sostenere il candidato sarà la lista Noi ci mettiamo la faccia, «composta da una squadra eterogenea per formazione e professioni – continua Alessi – un gruppo composito che possa essere propulsore di tutte le esigenze locali e possa rappresentare tutte le componenti della nostra comunità”. Il programma elettorale verrà reso noto nei prossimi giorni, nel frattempo circola già sui canali social di alcuni candidati lo slogan prescelto: “Impegno, trasparenza e legalità”.

Di seguito la lista dei 9 candidati al Consiglio Comunale:

Giuseppe Barbata
Antonino Calì
Bernardo Cannella
Giusi Maria Cicchirillo
Salvatore Di Leo
Emanuela Lupo
Giannicola Sabella
Pietro Scozzaro
Giuseppa Francesca Sulli