Terza Categoria Agrigento & Caltanissetta 2018-19: ecco i gironi ufficiali

Le delegazioni provinciali di Agrigento e Caltanissetta della Lega Nazionale Dilettanti ha pubblicato stamane i gironi ufficiali dei rispettivi tornei di Terza Categoria 2018-19. Nel raggruppamento agrigentino sono 12 le società ai nastri di partenza in campionato, mentre nel girone nisseno sono 10 le squadre che hanno aderito. Nella lista delle iscritte non figurano Quisquinese Santa Rosalia e Virtus Bivona, il quale non hanno perfezionato l’iscrizione per la nuova stagione agonistica provinciale. Dopo anni di assenza, torna il calcio a Villalba, piccola comunità in provincia di Caltanissetta: è nata, infatti, la neo società dell’Atletico Villalba. Prima apparizione in Terza Categoria anche per le neonata Don Bosco di Mussomeli. I campionati avranno inizio domenica 28 ottobre 2018 alle ore 14:30. Ecco i due gironi:

TERZA CATEGORIA AGRIGENTO 2018-19: Atletico Licata, Burgio Sport, Campobello di Licata 1970, Città di Licata, Città di Ribera, Eraclea Minoa, Joppolo calcio, Montallegro, Real Unione, Soccer Palmeira, Virtus Realmonte e Vis Ribera.

TERZA CATEGORIA CALTANISSETTA 2018-19: ACOR, Atletico Caterinese, Atletico Villalba, Buterese, Don Bosco Mussomeli, La Porta del Mondo, POLD Marco Pantani, Nuova Petiliana, Sicilianamente Montedoro e Vis Bompietro.