Seconda Categoria al via domenica 21 ottobre: esordio per Alessandria della Rocca, Acquaviva, Muxar, Alia e Lercara Friddi

Si parte ufficialmente. Domenica prossima, 21 ottobre 2018, si inizia a fare sul serio: in palio i primi tre punti della nuova stagione sportiva per le società militanti nel campionato interprovinciale di Seconda Categoria. Cinque formazioni “Sicane” si presentano ai nastri di partenza per iniziare questa nuova appassionante avventura.

Il girone F apre le danze sabato pomeriggio con l’anticipo tra Brothers Casa Amica e Sommatinese. Domenica pomeriggio il debutto delle “Sicane”. Acquaviva e Alessandria della Rocca (nella foto accanto) cominciano tra le mura amiche il loro cammino, ricevendo rispettivamente Sant’Anna Enna e Accademia Mazzarinese. Esordio in trasferta, invece, per l’ambiziosa Muxar che farà visita al Riesi 2002. Già alla seconda giornata avremo il primo incrocio: Muxar-Alessandria della Rocca, mentre l’Acquaviva osserverà il turno di riposo.

Al via anche il girone G di Seconda Categoria con il turno inaugurale. Si tratta di un raggruppamento che vede al via solo squadre palermitane, alcune dei quali “madonite”. Per l’Alia (nella foto accanto) debutto a Castellana Sicula contro la matricola Calcarelli sabato in anticipo. Esordio subito in casa per il Lercara che ospiterà l’Animosa Civitas Corleone. Nell’entroterra delle Madonie subito tre derby alla prima di campionato: Belsitana-Petralia Sottana, Petralia Soprana-Caltavuturo e San Mauro Castelverde-Alimena. Fischio d’inizio alle ore 15:30.

Ecco il programma completo in Seconda Categoria.

SECONDA CATEGORIA “F” – 1° GIORNATA – 20-21 OTTOBRE 2018 ORE 15:30
ACQUAVIVA – S.ANNA ENNA
ALESSANDRIA D.ROCCA 2016 – ACCADEMIA MAZZARINESE
ATLETICO FAVARA – MARIANOPOLI
BROTHERS CASA AMICA – SOMMATINESE CALCIO sabato
RIESI 2002 – MUXAR
Riposa: ATLETICO GORGONIA

SECONDA CATEGORIA “G” – 1° GIORNATA – 20-21 OTTOBRE 2018 ORE 15:30
BELSITANA – CITTA DI PETRALIA SOTTANA
CALCARELLI – ALIA sabato
CERDA GIUSEPPE MACINA – CIMINNA sabato
CITTA DI PETRALIA SOPRANA – CALCIO PER CALTAVUTURO
LERCARA – ANIMOSA CIVITAS CORLEONE
SAN MAURO C.DE – ALIMENA