Cammarata – L’Impresa Edile Ecomalte può esultare: sua l’edizione 2018 del Torneo di Calcetto in onore di Maria SS. Cacciapensieri e San Giuseppe

CAMMARATA – Si abbassa ufficialmente il sipario sulla prima edizione del Torneo di Calcetto promosso in occasione delle festività dal Comitato Maria SS. Cacciapensieri e San Giuseppe con la preziosa collaborazione della Scuola Calcio Aquile di Cammarata. La finalissima, giocata ieri sera sul sintetico del campetto di Santa Maria, se l’è aggiudicata l’ “Impresa Edile Ecomalte”: superato 7-4 l’arcigno quintetto “Goldbet Cammarata”.

A trascinare la formazione vincitrice capitanata da Franco La Corte sono le reti di Montalto, Coniglio, Lo Groi e Margagliotta. Primo tempo più combattuto e giocato sul filo dell’equilibrio. Nella ripresa non c’è stata più partita: i primi classificati sono riusciti a dilagare, vanificando così il tentativo di rimonta degli avversari. Alle ore 21:00 si è invece disputata la finalina per il 3/4 posto, che ha premiato il “101 Caffè”, vittorioso 9-6 sui giovanissimi del “Panama”.

Classica premiazione al termine della finalissima: consegnate le coppe alle prime tre squadre classificate, le medaglie e alcune targhette per ricordare questa splendida e ben organizzata edizione 2018 del Torneo di Calcetto, manifestazione sportiva riproposta dopo cinque anni di assenza. E’ stato senza dubbio un successo in termini di organizzazione, partecipazione e presenza di pubblico sugli spalti. L’appuntamento è per il prossimo anno.

QUADRO RIASSUNTIVO:
FINALE 3/4 POSTO: PANAMA – 101 CAFFE’ 6-9
FINALE 1/2 POSTO: GOLDBET CAMMARATA – IMPRESA EDILE ECOMALTE 4-7

1° CLASSIFICATO: IMPRESA EDILE ECOMALTE
2° CLASSIFICATO: GOLDBET CAMMARATA
3° CLASSIFICATO: 101 CAFFE’
4° CLASSIFICATO: PANAMA