Cammarata – Torneo Calcetto 2018: martedì 7 Agosto le finalissime sul sintetico di Santa Maria

CAMMARATA – Battute finali e titoli di coda per ciò che riguarda l’edizione 2018 del Torneo di Calcetto promosso dal Comitato Maria SS. Cacciapensieri e San Giuseppe con la collaborazione della Scuola Calcio Aquile. Manifestazione sportiva che si sta disputando presso il campetto di Santa Maria a Cammarata. Domani sera andrà in scena la finale che decreterà la formazione vincitrice.

Nel frattempo, domenica 5 Agosto scorso, si sono disputate le semifinali in un manto erboso scivoloso a causa delle ultime piogge. Nella prima gara il quintetto Goldbet Cammarata ha avuto vita facile: 11-5 al Panama. Nella seconda sfida, invece, match più vibrante con l’Impresa Edile Ecomalte (nella foto in alto) che ha raggiunto la finalissima battendo 7-4 il 101 Caffè.

Domani, 7 Agosto, spazio come detto all’ultimo atto. Alle ore 20:30 si gioca la “finalina” per il 3/4 posto tra Panama e 101 Caffè, mentre alle ore 21:30 ecco l’attesissima finale che vedrà di fronte la sorpresa Goldbet Cammarata e gli esperti dell’Impresa Edile Ecomalte. Al termine delle partite avverrà la consueta premiazione alle prime tre classificate, con la consegna dei trofei, dei riconoscimenti e delle medaglie ai protagonisti.

SEMIFINALI (DOMENICA 5 AGOSTO):
GOLDBET CAMMARATA – PANAMA 11-5
IMPRESA EDILE ECOMALTE – 101 CAFFE’ 7-4

FINALI (MARTEDI’ 7 AGOSTO):
3/4 POSTO: PANAMA – 101 CAFFE’ ORE 20:30
1/2 POSTO: GOLDBET CAMMARATA – IMPRESA EDILE ECOMALTE  ORE 21:30