Eccellenza – Mussomeli, effettuata l’iscrizione al prossimo campionato. Il comunicato dei rossoblù nisseni

MUSSOMELI – I rossoblù ufficialmente iscritti al prossimo campionato siciliano di Eccellenza. Abbattuti tutti gli interrogativi dei mesi scorsi che vedevano una possibile rinuncia dei nisseni: il Mussomeli, invece, ci sarà anche nella prossima stagione. A comunicare l’avvenuta iscrizione è la stessa società presieduta da Salvatore D’Amico.

“Con la presente – si legge nel comunicato – l’ASD Mussomeli ha ratificato l’iscrizione al prossimo campionato sportivo 2018-19, dove disputerà regolarmente il torneo regionale di Eccellenza girone A. In merito e a breve, la dirigenza organizzerà una conferenza stampa dove verranno spiegate le vicissitudini di questo sofferto pre-campionato e tutte le modalità di svolgimento della prossima stagione sportiva oramai alle porte”.

Un sospiro di sollievo per la piazza nissena e per tutti quei tifosi e appassionati rossoblù. Adesso verrà dato il via alla programmazione, con la disposizione della nuova rosa che dovrà affrontare il prossimo campionato e con la scelta del nuovo allenatore. C’è pochissimo tempo a disposizione: tra meno di un mese avranno inizio i primi impegni ufficiali. Ora bisogna correre veloce. Sorge poi un’indiscrezione comunque da confermare: il Mussomeli potrebbe giocare le partite casalinghe allo stadio “Alfonso Virciglio” nella vicina Campofranco.