Castronovo di Sicilia: sabato 30 Giugno il Memorial in ricordo del Dott. Mario De Nicola promosso dall’USD Atletico Castronovo

CASTRONOVO DI SICILIA – La compagine giovanile USD Atletico Castronovo 2016 ripropone anche quest’anno il Memorial in ricordo del Dott. Mario De Nicola a 31 anni dalla sua scomparsa. L’appuntamento, divenuto oramai annuale, andrà in scena sabato prossimo, 30 Giugno 2018, a partire dalle ore 16:30, presso l’impianto sportivo di Castronovo di Sicilia.

La buonanima del Dott. De Nicola è sempre presente nel cuore dei cittadini: per molti anni è stato medico di base nella piccola comunità palermitana. Una persona, insomma, che ha dato tanto alla cittadina di Castronovo di Sicilia. L’edizione 2017 registrò un grandissimo interesse e in quell’occasione le figlie donarono un defibrillatore e scoprirono una targa in cui verrà ricordata per sempre la donazione effettuata in ricordo del caro padre.

Presso lo stadio comunale si disputeranno delle briose partitelle lungo l’arco del pomeriggio. Due le categorie impegnate: i Pulcini a 9 e gli Esordienti a 9. In entrambe le categorie si sfideranno i padroni di casa dell’USD Atletico Castronovo e il Don Bosco di Casteltermini. Le due società si contenderanno il Trofeo Dott. Mario De Nicola. Al termine avverrà la consueta premiazione. L’evento, come detto, è in programma sabato 30 Giugno 2018 dalle ore 16:30 in poi.