San Giovanni Gemini: i volti dei candidati della lista “San Giovanni Gemini nel Cuore”

SAN GIOVANNI GEMINI Carmelo Panepinto, 62 anni, sposato, padre di tre figli e nonno di tre nipotini, sindaco uscente si ripropone alla guida del Comune per i prossimi cinque anni.
Laureato in Medicina Veterinaria, è dipendente del servizio veterinario di Cammarata, e in virtù di questa professione ha continuato a occuparsi anche del mondo agricolo-zootecnico a cui si sente legato.

In questi cinque anni – ci dichiara Carmelo Panepinto –  ho amministrato con impegno e passione,  utilizzando tutti i canali che hanno consentito nel tempo di attingere a risorse in favore del comune. Nessun settore della pubblica amministrazione è stato trascurato, dai lavori pubblici, ai servizi, al personale. Alla fine di questi cinque anni mi sento di affermare con forza che nonostante il periodo di crisi che ha penalizzato tutte le amministrazioni, noi siamo riusciti a creare le condizioni  per una ripresa economica del nostro territorio, nel settore artigianale, commerciale, turistico e agricolo-zootecnico. Considerato che tanto si può ancora realizzare, chiediamo ai Sangiovannesi di darci fiducia per i prossimi cinque anni, perché possiamo migliorare le condizioni generali del territorio. Siamo certi di poterlo fare in quanto entro il 2018 saranno finanziate alcune importanti opere pubbliche per le quali ci siamo impegnati in questi anni.

Sento – conclude Panepinto – di poter raggiungere gli obiettivi di cui abbiamo parlato, in quanto oltre alla passione che metto sempre nelle mie cose, sono sostenuto da una squadra che rappresenta al meglio la comunità sangiovannese. 

 

Exit mobile version