San Giovanni Gemini: i volti dei candidati della lista “Movimento Cinque Stelle”

SAN GIOVANNI GEMINI –  Nicola Giordano, 35 anni ha conseguito, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Virgilio” di Mussomeli, nel 2000, una qualifica di “Operatore della trasformazione agroalimentare”, e, nel 2002, un diploma di Agrotecnico.

Lavoro – ci racconta Giordano – all’interno di un’azienda ortofrutticola a conduzione familiare, all’interno della quale curo tutte le fasi della filiera, con determinazione e spirito di sacrificio, allenando, quotidianamente, capacità di coordinamento e problem solving.

Sono un attivista di lungo corso del meetup5stelle SGG/Cammarata, che ha lavorato intensamente sul territorio avanzando, alle amministrazioni dei due comuni, proposte su tematiche di vario genere, esercitando una costante attività di controllo, seguendo i consigli comunali e verificando eventuali anomalie.

 

Ho deciso di candidarmi, insieme alla squadra che mi affiancherà, perché crediamo sia doveroso dare continuità al lavoro svolto fin qui.
Ci impegniamo ad ascoltare le istanze dei cittadini ed a confrontarci con loro al fine di determinare scelte condivise, finalizzate al “bene comune”.
Ci metteremo, quindi, a disposizione della comunità sangiovannese, per diventare il motore di un processo che metta prima di tutto, al centro, il cittadino.
 

 

Exit mobile version