SANTO STEFANO QUISQUINA – Si è conclusa Domenica la 15 edizione di “Fà la cosa giusta!” la più grande fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, svoltasi a Milano dal 23 a 25 Marzo 2018. 

La grande mostra di mercato, di prodotti e di servizi, con circa 90.000 presenze, ha offerto tre giorni di eventi caratterizzati da laboratori, incontri, presentazioni, degustazioni e spettacoli.

Grande successo per il Comune di Santo Stefano Quisquina presente all’evento per il secondo anno consecutivo con uno spazio espositivo ricco di prodotti tipici ed una delegazione di titolari di attività produttive, e la presenza del Sindaco Francesco Cacciatore e del Presidente del Consiglio Comunale Enzo Greco Lucchina.

Esperienza di grande valore imprenditoriale  avvenuta con il contributo organizzativo dei produttori locali che operano nel settore agricolo e caseario e nel settore turistico ricettivo, presenti con i loro prodotti caratteristici per rappresentare con la giusta visibilità il nostro territorio e per diffondere l’immenso patrimonio agroalimentare in nostro possesso.

Ampio apprezzamento manifestato anche dall’Assessore Regionale al Turismo Sandro Pappalardo in visita al nostro stand per degustare e conoscere i prodotti tipici Quisquinesi.

L’Amministrazione Comunale esprime un sentito ringraziamento a Nino Gaetani e Giampiero Ingoglia dell’Azienda Monti Sicani-Sapori di Sicilia, all’instancabile lavoro di Giuseppe Adamo e allo staff  dell’Ass. La Quercia Grande, a Giorgio Collura, Domenico Ferlita  e a tutte le attività produttive della nostra comunità che, dando prova di grande sinergia tra pubblico e privato, hanno dimostrato che insieme si possono raggiungere traguardi importanti.