II.SS. Archimede: Consegna borsa di studio “Guarda al futuro”

CAMMARATA – Anche quest’anno si svolgerà la cerimonia di consegna della borsa di studio “Guarda al Futuro” in memoria della dott.ssa Calogera Nugara-Lo Sardo.
Il premio, arrivato alla quinta edizione, sarà assegnato alla studentessa Elena Lo Muzzo che lo scorso anno ha conseguito il diploma nel corso di indirizzo chimico, con la votazione di 100 e lode.

Questo riconoscimento voluto fortemente dal marito della dottoressa, dott. Francesco Lo Sardo e dalle sue figlie, Antonella e Valentina, viene attribuito annualmente ad uno studente dell’Archimede di Cammarata che ha condotto un brillante quinquennio di studi ed ottenuto un’ottima valutazione all’Esame di Stato.

La cerimonia di consegna, che si svolgerà sabato 3 marzo alle ore 19.00 presso l’aula consiliare del comune di Cammarata, sarà preceduta alle ore 17.30 nella chiesa di San Domenico dalla santa messa, in suffragio della dott.ssa Nugara-Lo Sardo.

Come ogni anno l’evento sarà seguito via skype dalla figlia della dott.ssa, Valentina Lo Sardo, che vive a San Diego (USA) e lavora ormai da anni presso l’Università della California.