Venerdì 16 la Fidapa BPW Italy di Cammarata San Giovanni Gemini ospita Simonetta Agnello Hornby

SAN GIOVANNI GEMINI – La Fidapa BPW Italy di Cammarata San Giovanni Gemini ospiterà  venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 18:00 presso il Salone della Chiesa Madre di San Giovanni Gemini la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, intervistata eccezionalmente dalla Direttrice responsabile della libreria La Feltrinelli di Palermo, Lia Vicari.

L’autrice di origine siciliana, naturalizzata britannica, presenterà il suo ultimo libro “Nessuno può volare”, edito dalla casa editrice La Feltrinelli, ma parlerà a 360 gradi di tutta la sua esperienza letteraria, legata alle sue origini isolane, alle tradizioni enogastronomiche e proverbiali della nostra bellissima Trinacria, ma anche alla consapevolezza che, pur nelle diversità, siamo tutti normali e in grado di goderci la vita, senza pensare che una malattia fisica sia un difetto o una menomazione.

“Siamo onorate di avere una scrittrice di così grande valore nei nostri paesi, intervistata da un altro personaggio di rilievo come la Direttrice responsabile della Feltrinelli. Invitiamo a partecipare chiunque voglia respirare e assaporare cultura”, ha dichiarato la Presidente Fidapa Cammarata San Giovanni Gemini Irene Catarella.