SANTO STEFANO QUISQUINA – Si terrà lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 9,30 presso la sala consiliare del comune di Santo Stefano Quisquina il Forum degli operatori turistici e culturali dei Monti Sicani.

Un appuntamento “storico”, organizzato fuori da logiche di appartenenze politiche e istituzionali e perché nato dalla volontà dagli stessi operatori.Per gli organizzatori l’obiettivo principale è quello di conoscersi, per dare vita ad attività sinergiche nell’ambito del territorio sicano, quali scambi di prodotti e di servizi, manifestazioni congiunte, ecc..

L’incontro a cui tutti possono partecipare, può sicuramente far scaturire nuove idee, elementi che servono ad accrescere l’identità e il senso di appartenenza all’intero territorio.
Insomma, in questo meraviglioso scenario al centro della Sicilia, una vasta area a cavallo tra le province di Palermo ed Agrigento, capace ancora di offrire la sana e genuina ruralità siciliana e dove è possibile trovare un mondo ancora tutto da scoprire, anche gli operatori vogliono decidere della propria storia.