Mussomeli, lavori di sistemazione allo stadio. Il Sindaco Catania: “Presentato un progetto di rifacimento e adeguamento”

MUSSOMELI – Nella mattinata di ieri, giovedì 4 Gennaio 2018, sono stati avviati dei piccoli lavori di sistemazione all’interno del campo sportivo “Nino Caltagirone” di Mussomeli. Sotto la diretta supervisione dei dirigenti della società rossoblù, infatti, è stata sistemata la composizione del manto sabbioso del campo di gioco con l’ausilio dei mezzi da movimento terra. Una delle tante iniziative che il primo cittadino, Giuseppe Catania, sta portando avanti oltre ai lavori di pulizia e manutenzione urbana.

Lo stesso Sindaco di Mussomeli, tramite il proprio profilo Facebook, ha ammesso: “Quando ci si muove con spirito collaborativo, si possono portare avanti interventi utili a trovare soluzioni, ancorchè provvisorie, che possono rendere più agevole l’uso dell’impianto sportivo. Un ringraziamento va all’ASD Mussomeli per la collaborazione al fine di rendere più fruibile la struttura”.

Giuseppe Catania, sempre attraverso i canali social, ha annunciato la presentazione di un progetto che vedrà (almeno dovrebbe vedere, utilizziamo il condizionale) l’ammodernamento dello stadio “Nino Caltagirone”. A tal proposito ha spiegato: “Colgo l’occasione per comunicare che è stato presentato dalla nostra amministrazione, nei giorni scorsi, il progetto per il rifacimento e adeguamento dell’impianto. Mi auguro che venga valutato a breve”.