Prima Categoria – Riecco l’Albatros Lercara: archiviata l’esperienza con la Fair Play. Giuseppe Lupo è la new entry

LERCARA FRIDDI – Dopo un solo anno di collaborazione la gloriosa formazione calcistica dell’Albatros Lercara tornerà ad essere sé stessa. Archiviata, infatti, l’esperienza con la Fair Play. Così, la società di Lercara Friddi ritornerà ad occuparsi, come da oltre 25 anni, della prima squadra. Diverse le novità, notevole l’entusiasmo e la voglia di ripartire verso grandi traguardi nella prossima avventura in Prima Categoria.

Il direttivo subirà quest’anno alcuni cambiamenti. E’ notizia di pochi giorni fa l’insediamento all’interno della comitiva gialloverde di Giuseppe Lupo, storico presidente dell’oramai ex Prizzi, scomparso dai ranghi federali questa estate. E’ lui il vero grande colpo della società: porterà esperienza e conoscenze calcistiche. Nella sua amata città, Lupo è riuscito a portare il Prizzi dalla Terza Categoria al campionato di Promozione nel giro di nove anni. Umiltà e dedizione sono i suoi principali punti di forza.

Riconfermato Piero Catalano nel ruolo di presidente, mentre Padre Pino sarà il presidente onorario. Lucio Miceli ricoprirà il ruolo di vice-presidente. A Giancarlo Gargano l’incarico di cassiere. Completano la dirigenza i vari Roberto Pecoraro, Giovanni La Rosa, Domenico Marcello, Giovanni D’Amico, Nino Lo Bue, Davide Granata, Pippo Agosta e Luca Seminerio.

Discorso allenatore. Giuseppe Campanella non sarà più l’allenatore dell’Albatros Lercara. Lascia la panchina gialloverde dopo aver raggiunto una miracolosa salvezza nella scorsa stagione e tornerà a far parte dell’organigramma societario. Il sodalizio lercarese – come si legge sul profilo social – comunicherà a breve il nome del nuovo tecnico, la data ufficiale di presentazione della squadra e di inizio preparazione precampionato.