Mussomeli, indetta un’assemblea cittadina venerdì 9 Giugno per il futuro della squadra di calcio

MUSSOMELI – Il Mussomeli chiama a raccolta la città, il proprio pubblico e i semplici appassionati. Nello specifico è stata indetta un’assemblea cittadina promossa dalla società rossoblù e dall’amministrazione comunale, in programma venerdì 9 Giugno prossimo alle ore 19:30 all’interno del Palazzo Sgadari. Si affronteranno diversi temi e sarà un momento principalmente importante per delineare e pianificare il futuro prossimo. L’obiettivo dell’evento – si legge nel comunicato comparso sul profilo social del club – sarà quello di trovare soluzioni e discutere sui possibili scenari costruttivi nell’intento di portare avanti il calcio a Mussomeli, giunto al suo 41° anno di attività.

L’augurio della società è che ci sia una massiccia partecipazione di pubblico che ha a cuore le sorti della squadra. “Vogliamo capire se per il prossimo anno c’è la possibilità di avere un sostegno – ha ammesso Enzo Munì, presidente del Mussomeli – visto che da quattro anni andiamo avanti da soli e sinceramente siamo stanchi. Se qualcuno vuole darci una mano, un contributo, oppure vuol prendere il controllo della società è il benvenuto. C’è un titolo da difendere e sappiamo tutti che Mussomeli porta con sè una storia gloriosa. C’è anche un campionato, Eccellenza o Promozione che sia, da affrontare la prossima stagione”. 

Lo stesso presidente Munì ha confermato, restando nel tema della prossima annata, che in settimana la dirigenza farà ricorso al Coni per la partita fra Marsala e Castelbuono. “Vedremo cosa emetterà la giustizia sportiva – ha concluso – sicuramente dalla sentenza sapremo in quale campionato saremo impegnati l’anno prossimo”.