Kamarat, convocata un’Assemblea Cittadina allo stadio dei “Salaci”

CAMMARATA – E’ stata indetta per martedì prossimo 12 luglio 2016 un’Assemblea Cittadina dall’ambiziosa società del Kamarat, prossima partecipante al campionato di Promozione. Allo stadio comunale “Vito di Marco”, ai “Salaci” di Cammarata, la dirigenza biancoazzurra affronterà diversi temi d’attualità e svelerà i progetti in vista della prossima stagione sportiva.

L’assemblea, che avrà inizio alle ore 20:00 e che si svolgerà all’interno della sala stampa dell’impianto, sarà aperta a tutti i tifosi di fede biancoazzurra, all’intera cittadinanza, ai semplici appassionati e simpatizzanti, ai dirigenti e ai calciatori che dalla prossima preparazione atletica vestiranno la casacca del Kamarat. La riunione avrà uno scopo ben preciso: coinvolgere i sostenitori e discutere degli obiettivi abbastanza chiari della comitiva montana, cioè tornare al più presto in Eccellenza e comporre una rosa competitiva e in grado di lottare fin da subito per i vertici della graduatoria.

La società biancoazzurra ne approfitta per lanciare l’invito alla cittadinanza tutta e sottolinea che i nuovi acquisti del mercato estivo (Ribaudo, Lapi e Messina n.d.r.) verranno presentati nel corso dell’oramai prossima preparazione estiva, prevista presumibilmente il 25 luglio sul manto naturale dei Salaci agli ordini del riconfermato tecnico Paolo Scalia. Martedì 12 luglio, quindi, avrà inizio ufficialmente la nuova stagione agonistica della compagine di Cammarata, vogliosa di farsi conoscere e di ritornare ad entusiasmare i propri tifosi.

Giuseppe Varsalona