“Musica d’insieme”: laboratori musicali per tutti i gusti

SANTO STEFANO QUISQUINA – Parte martedì 26 gennaio il laboratorio “Musica d’insieme”, organizzato dalla Consulta Giovanile di S. Stefano Quisquina, presso il Centro di Aggregazione Giovanile “Kairòs” da poco inaugurato.
Un progetto musicale che vedrà coesistere diversi generi musicali, diverse tecniche canore e strumentali e prevede il coinvolgimento di tutti i giovani residenti a Santo Stefano Quisquina.
Un’occasione per condividere idee sonore, tecniche, competenze, mix di generi e rendere omaggio a grandi artisti. I risultati del progetto saranno proposti dal vivo all’interno di manifestazioni locali.
Porte aperte quindi a tutti coloro che desiderano dar sfogo alla propria passione in un momento di musica d’insieme.
Il laboratorio è aperto a qualsiasi strumento: percussioni, chitarre, flauti, batteria, basso, tromba, bonghi, tamburelli, armoniche ecc. 
La partecipazione è libera e gratuita.

Per informazioni e iscrizioni basta recarsi martedì 26 gennaio alle ore 21.00 nei i locali del centro “Kairòs” in Via Lorenzo Panepinto, oppure scrivere all’indirizzo mail consulta.giovanilessq@gmail.com o lasciare un messaggio nella pagina Facebook della Consulta Giovanile.