Notte Bianca a Prizzi: attesissimo il “Litterio Story”, lo spettacolo con Litterio e Salvo La Rosa

PRIZZI – Torna a Prizzi l’atteso appuntamento con la Notte Bianca, nella sera del 22 agosto. Grandi e piccini trascorreranno una piacevole notte in compagnia degli amici più cari, tra musica, arte e animazione. Grande novità di quest’anno, l’attesissimo spettacolo del comico siciliano Enrico Guarneri, in arte Litterio.

A suon di buona musica live, le vie principali del paese si animeranno con le esibizioni live delle cover band prizzesi: 90zero38, No Name, Los Bandidos e Dunakkura si alterneranno in esibizioni durante tutto il corso della serata. Anche i più piccoli avranno momenti di socializzazione e gioco da trascorrere con altri bambini. L’evento si aprirà infatti con La notte bianca dei bambini, a cura dell’associazione Prizzi Eventi. In compagnia di Topolino e Paperino, i bambini trascorreranno piacevoli ore grazie a  giochi, animazione, balli, pop corn e tanto altro. La serata procederà ai ritmi latini della musica dance di Valerio M, Tony La Rocca & Kiello, trio ormai di grande popolarità a livello nazionale e attualmente impegnato nel tour estivo. E a seguire, in chiusura, intrattenimento musicale con Dany Vee DJ e Regular Dj Imperial. Le foto scattate durante la serata potranno essere inviate all’Associazione Pyrizein, ideatrice del contest fotografico “Immortala la Notte”. La foto che risulterà più popolare e apprezzata su Facebook riceverà un premio di 100€ (le modalità di concorso, sulla pagina dell’Associazione).

1402472810-salvo-la-rosa-e-litterio-alla-festa-dell-anziano-di-jungiImperdibile appuntamento di questa nuova edizione della Notte Bianca di Prizzi, il Litterio Story, lo show cabaret dell’amatissimo attore catanese Litterio con Salvo La Rosa a fargli da spalla. Dalle ore 23.30, in Piazza Vittorio Emanuele Orlando, il duo di Insieme, il noto programma televisivo, in onda su Antenna Sicilia, si esibirà con lo show che sta avendo grandissimo successo in tutta la Sicilia. In scena quel contrasto fra il (finto) ignorante, senza peli sulla lingua, e il presentatore colto e per bene, un gioco tutto “made in sicily” che conquista da sempre il pubblico siciliano, anche all’estero.