San Biagio Platatani: Gara alla Starna, successo di partecipanti

SAN BIAGIO PLATANI –  Inaugurata appena un mese fa, la nuova zona cinologica PIETRA NERA accoglie la prima gara sportiva. Organizzata dalla Sez. Prov. dell’Enalcaccia di Catania, guidata dal Presidente Alfio Nicolosi, si è svolta la prima edizione della gara alla Starna. E’ stata dunque la prima occasione per testare il nuovo campo e la prova è stata un successo.

Grazie all’organizzazione impeccabile, la gara si è potuta svolgere nel migliore dei modi, regalando così ai partecipanti una giornata piacevole. Partecipanti che, alla fine, si sono complimentati con il Presidente della Sez di Agrigento e con tutti i suoi collaboratori. La manifestazione si è svolta nel rispetto delle norme secondo il regolamento Nazionale Trofeo Diana.

Il Presidente della sez. Prov. di Agrigento dell’Enalcaccia Marcello Di Franco ha ringraziato tutti i concorrenti provenienti da tutta la Regione Sicilia per la partecipazione, i giudici di gara, la sez. Prov. di Catania dell’Enalcaccia, i posatori e tutti coloro che hanno partecipato alla ottima riuscita della competizione Regionale. “I partecipanti della manifestazione hanno dimostrato la loro grande professionalità, capacità e collaborazione con i loro ausiliari e il rispetto delle norme e del regolamento.”

Classifica categoria inglesi:
I° LO GIUDICE MARIO con il pointer inglese STEP
II° SANDAGATI DANIELE con il pointer inglese RUBEN
III° NICOLOSI ANTONIO con il setter inglese PAOLO
IV° DI MODICA GIOVANNI con la setter inglese BELA
Classifica categoria continentale
I° MAGGIORE MAURO con il cruzer REN
II° EMMA BINO con la breton ELE
III° SCICOLONE CARMELO con la cruzer BEA
IV° GUARDI’ GIACOMO con la breton LEA