Daniele Guastella torna in Russia: seconda trasferta ai confini con gli Urali per il cantautore alessandrino

ALESSANDRIA DELLA ROCCA – Ancora una volta il cantautore alessandrino Daniele Guastella è stato invitato a cantare nella città di Perm, in Russia, in occasione di un’importante manifestazione che si svolgerà in onore del compleanno della città. Daniele sarà l’unico rappresentante italiano della manifestazione e si esibirà in due differenti concerti durante la giornata del 12 giugno.
Il cantautore alessandrino tornerà per il secondo anno consecutivo nella città di Perm, ex complesso militare-industriale sovietico di un milione di abitanti, nella parte più estrema della Russia europea ai confini con i monti Urali.
Daniele Guastella si esibirà sul palco della grande piazza centrale di Perm in diretta con la radio nazionale e le tv più importanti per il 292° compleanno della città.
Daniele, reduce da un’altra trasferta in Francia, interpreterà alcuni classici della musica italiana ed alcuni suoi brani.
Perm in passato ha visto la presenza sul palco della piazza centrale di artisti italiani del calibro di Umberto Tozzi, dei Ricchi e Poveri e dei Tinturia e ogni anno si trasforma, in occasione dei festeggiamenti per la città, in un fiume in piena di gente, sale da concerto, mostre, cinema, laboratori, artisti e artigiani di tutte le culture.