Daniele Guastella e la sua band si esibiranno a Nizza

ALESSANDRIA DELLA ROCCA – Giovedì 14 maggio Daniele Guastella e la sua band, composta da Joe Gagliardo (tastiere), Sergio Guastella (batteria), Francesca Felentino (cori), Gianluca Genova (chitarre) e Peppe Sferrazza (basso), si esibiranno alla prima edizione del “Salon de la gastronomie et de la culture italiennes” che si terrà a Drap, una bellissima cittadina a pochi chilometri da Nizza, dal 14 al 17 di maggio.

L’occasione è veramente speciale, e Daniele con il suo gruppo hanno preparato un repertorio che ripercorrerà la storia della musica italiana, e presenterà inoltre alcuni brani contenuti nei suoi due lavori discografici.

Durante la manifestazione sarà presente anche il gruppo folk agrigentino “Città dei templi”, che nella zona è ormai di casa, e si esibirà in diversi momenti della manifestazione.

Inoltre, grazie all’impegno e all’interessamento del presidente del “Città dei templi” , Dario Danile, sarà presente una delegazione del comune di Alessandria della Rocca, che per l’occasione verrà gemellata con la città di Drap. Giorno 17 maggio, infatti con l’incontro dei due sindaci sarà ufficializzato tale gemellaggio. Sarà l’occasione di uno scambio sia culturale che di promozione del territorio, in quanto la delegazione Alessandrina porterà a Drap molti prodotti alimentari e frutti della loro terra. Aspettiamo di ricevere la delegazione francesce ad Alessandria della Rocca in una delle manifestazioni culturali della prossima estate Alessandrina.

FONTE: comunicato stampa