Asd Casteltermini:nonostante le difficoltà Sanvito non demorde

sanvitoCASTELTERMINI – L’Asd Casteltermini nella persona del presidente Salvino Sanvito, comunica ufficialmente che nonostante le passate dimissioni e le difficoltà economiche che affliggono il paese montano, il presidente Sanvito dopo un attenta valutazione ha deciso ufficialmente di continuare il cammino con la società granata e mantene la squadra nel campionato in cui milita, in quello di Promozione.

A tal proposito l’assessore allo sport, turismo e spettacolo il dottore Vincenzo Licata, dà assoluta disponibilità e massimo impegno, ma a livello economico, assicura un contributo per la stagione 2016/2017, e non per la stagione che si appresta ad arrivare.

Mi chiamo Angelo e sono nato il 21 Giugno 1993. Sono cresciuto con la passione per lo sport, soprattutto per il calcio, che mi ha portato a seguire i vari campionati, da quelli giovanili regionali a quelli della Serie A. Mi sono diplomato nel 2012 presso l'IPIA "Archimede" di Casteltermini e, dallo stesso anno, scrivo di sport per il web, seguendo con particolare attenzione la squadra del mio paesino.