Festival del goal al “F. Lombardo”, il Casteltermini chiude al sesto posto

foto 2015CASTELTERMINI – Festival del gol al “Lombardo” con ben nove reti realizzate, in un match dal valore non importantissimo ma che regala spettacolo ai tifosi presenti sugli spalti.

Nonostante lo scomodo orario della partita ( ore 13) una buona presenza di pubblico ha assistito ai molti gol messi a segno in una partita che aveva tutta l’aria della <<fine stagione>>.

La squadra allenata da Mister Mauro Miccichè, nonostante la numerosa presenza di giovani in campo, ha impressionato vincendo 9-0 contro gli isolani del Favignana.

Per dover di cronaca i gol sono stati siglati da: Spinello (doppietta), De Marco (doppietta), Contino, Lo Presti, Miccichè, Vaccaro e Musumeci.

Grande soddisfazione soprattutto per il capitano granata Stanislao Spinello che con questa doppietta ha chiuso la stagione con ben 15 sigilli.

Si conclude così un campionato stratosferico per i granata che chiudono la stagione 6° in classifica con un bottino di ben 41 punti!

RETI: 3’pt e 43’st Spinello, 15’pt e 29’st De Marco, 22’pt Musumeci, 29’pt Miccichè, 43’pt Contino, 7’st Vaccaro, 27’st Lo Presti.

Arrivederci alla prossima stagione! Forza Casteltermini!

Classifica finale

RAFFADALI 71^  PROMOSSO IN ECCELLENZA
FOLGORE SELINUNTE 63  AI PLAYOFF
Castellammare Calcio 94 51
Libertas 2010 50
Ligny Trapani 47^
Siculiana 41
Casteltermini 41
Aragona 40
Borgata Terrenove 38^^
Accademia Empedoclina 37
FAVIGNANA 34  AI PLAYOUT
CITTA’ DI CARINI 34  AI PLAYOUT
DELFINI VERGINE MARIA 34  AI PLAYOUT
AUDACE PARTINICO BORGETTO 33  AI PLAYOUT
SALEMI 29  RETROCESSO IN PRIMA CATEGORIA
SCIACCA 21  RETROCESSO IN PRIMA CATEGORIA

^Un punto di penalizzazione
^^Due punti di penalizzazione