CAMMARATA – Con una lettera ufficiale consegnata all’ufficio protocollo oggi 19-3-2015, l’Assessore Comunale Francesco Centinaro ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di componente della giunta.
Nelle brevi righe della lettera , l’ex assessore ha dichiarato che tale decisione è stata presa perché a suo dire, non esistono più le condizioni politiche per poter esercitare le funzioni a lui stesso demandate.
Nominato dal Sindaco Vito Mangiapane nel febbraio del 2012, con delega ai Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione, Franco Centinaro, appartenente al Partito Democratico, ha condotto la sua attività amministrativa con grande impegno e dedizione, cercando sempre di apportare il proprio contributo per le esigenze della cittadinanza, contributo ovviamente condiviso dai consiglieri Comunali facenti parte dello stesso gruppo politico, Vincenzo Impalli e Alessandra Consiglio.
Adesso il Sindaco Mangiapane, dovrà nominare anche se per breve tempo, visto che l’Amministrazione è alla fine del proprio mandato, un nuovo assessore.