Spoto e i Testimoni di Geova. Dopo il libro arriva il web

MUSSOMELI – Dopo l’uscita della sua opera prima “La dottrina dei Testimoni di Geova. Sintesi comparata e riflessioni teologico-pastorali”, il mussomelese Alessandro Spoto ha deciso di aprire una propria pagina personale ufficiale, www.alessandrospoto.it.
Il sito, come si legge nel messaggio di benvenuto, “vuole essere punto di riferimento per quelle persone che hanno avuto esperienza con i testimoni di geova o ve ne fanno parte.”
In particolare, alla sezione “Trasmissioni”, è possibile visionare o scaricare (in formato mp3 e pdf) gli argomenti che tratta nella rubrica “Mutamenti dottrinali”, in onda su Radio Maria ogni primo mercoledì del mese a partire dalle 18.00.
Grandi tematiche che i TdG, quasi sempre, usano come strumento d’indottrinamento porta a porta: dalle date sulla fine del mondo all’adorazione di Gesù Cristo solo per fare due esempi.
Finora otto puntate in cui  Spoto, attraverso l’aiuto della Sacra Scrittura e del Magistero della Chiesa, mostra come la dottrina TdG sia costruita sulla manipolazione del testo biblico.
Un ulteriore contributo a quanto già espresso nel suo libro, concepito da un’esperienza vissuta in prima persona con la fidanzata Marilena Sola, ex testimone di Geova (TdG) e prossima a diventare cattolica.

Per approfondimenti rileggi l’articolo “Perseguitati dai Testimoni di Geova. Mussomelese scrive un libro”.