Il Siculiana si conferma “bestia nera” per il Casteltermini

galioneCASTELTERMINI – Dopo la pausa natalizia, i granata tornano in campo tra le mura amiche in uno dei match più attesa da tutta la stagione.

E’ stato come già ci aspettavamo, un derby molto acceso quello tra l’Asd Casteltermini e il Siculiana.

Sin dai primi minuti i granata cercano in più occasioni il goal ma tra i pali del Siculiana c’è un ben attento Milizia.

E’ quasi sempre il Casteltermini a fare la partita e cercare il vantaggio ma la palla non vuole entrare.

Ma per i granata arriva la beffa, nell’unica occasione per il Siculiana al 33′ Santangelo la mette dentro con un perfetto colpo di tacco.

Nella fase finale del primo tempo il Siculiana rimane in 10 uomini per il doppio giallo rifilato a Lo Bue.

Nella ripresa il Casteltermini scende molto determinato e al 47′ trova il meritato pareggio con capitan Spinello dopo un ottima azione personale.

Ma il pareggio dura poco, perché il Casteltermini si scopre troppo e arriva il nuovo vantaggio degli ospiti con Argento.

Ma le emozioni non sono finite, perché il Siculiana chiude addirittura in 8 uomini dopo le espulsioni di Piazza e Indelicato.

Ma nonostante l’inferiorità numerica il Casteltermini sembra incapace di pareggiare il match, ma è proprio il Siculiana che rischia di portarsi sul 1 a 3 ancora con Argento ma tra i pali il Casteltermini trova un provvidenziale Infantino( l’ultimo arrivato in casa granata).

L’unica nota positiva il ritorno in campo di Galione e di mister Micciché in panchina dopo la pesante squalifica che hanno ricevuto entrambi.

Al triplice fischio grande delusione da parte dei numerosi tifosi presenti allo stadio.

Prossimo impegno per i granata domenica 11 gennaio 2015 in trasferta contro l’Audace Partinico Borgetto