A Sutera si organizza il I° Campionato di calcio a 5 “Mundial Bar”

SUTERA- Il CSI Altoplatani in collaborazione con il comune di Sutera organizza il I°  CAMPIONATO DI CALCIO A 5 “MUNDIAL BAR “, valevole quale fase provinciale del campionato nazionale di calcio a 5. L’iniziativa si caratterizza , oltre per i connotati agonistici, anche per il coinvolgimento dei BAR dei paesi del Vallone.

Il Torneo dei bar, che si svolgerà nel periodo che va da febbraio ad aprile 2014, prevede una quota di iscrizione per squadra comprensivi di cartellini CSI e le partite si disputeranno nei comuni di Sutera e Mussomeli. Ciascuna squadra, composta da giocatori d’età over quindici, sarà abbinata  ad un bar che dovrà siglare una convenzione con la quale si impegnerà a fornire il completo di calcio con il proprio logo. Andranno inoltre alle fasi regionali la squadra prima classificata e la prima classificata fair play.

Per informazioni, contattare il Presidente del CSI Altoplatani, Piero Carruba, o chiamare il numero 3291244777.

 Lucia Alongi

Avatar
Dopo la licenza classica presso l'istituto d'istruzione superiore "Virgilio" di Mussomeli, Lucia nel luglio del 2013 ha conseguito presso l'Università degli Studi di Palermo la laurea in Scienze della Comunicazione per i media e le istituzioni , con curriculum "informazione e media" . Oggi risulta iscritta,sempre a Palermo, al corso di laurea specialistica in Scienze della comunicazione pubblica d'impresa e pubblicità.