L’Asd Casteltermini vince e dedica la vittoria al presidente

CASTELTERMINI – Sotto una pioggia battente, l’Asd Casteltermini torna alla vittoria imponendosi 1 a 0 contro i palermitani del Città di Carini.Casteltermini con il lutto al braccio per la scomparsa del padre del presidente Sanvito. Un motivo in più per conquistare i 3 punti e dedicarli al patron granata. La compagine palermitana appare subito ordinata e volenterosa, il Casteltermini ci prova in ogni modo.
Al 10′ stacco di testa di Mattia Sanfilippo che porta in vantaggio i granata del Mr Mauro Miccichè. Il primo tempo si conclude con il risultato di 1 a 0. Nella ripresa la trama di gioco non cambia, è il solito Spina a creare problemi al portiere palermitano Carlino. Ma oggi il Carini si trova di fronte un super Amella, decisivo in almeno 4 occasioni. Grande prova dei giovanissimi Savarino, De Marco e dei fratelli Sanfilippo che partita dopo partita dimostrano sempre più autorevolezza e consolidano i rispettivi reparti.

Tabellino

Casteltermini: Amella, C. Sanfilippo, Spinello, (93° Florio), Ferrara, Galione, Tilaro, Miccichè (84° Stagnitto) M. Sanfilippo, Savarino (77° De Marco) Giardina, Spina.

Carini: Carlino, Troia, Di Leo, Evola, Antonino Sposito, Bruno, S. La Fata (62° Aiello) Cataldo (75° D. La Fata), Cuneo, Virga (62° Alessio Sposito) Mezzapelle.

Arbitro: Lombardo di Marsala