Mussomeli-San Giovanni. Memorial di calcio a 11 a Cammarata

MUSSOMELI – C’è anche lo staff dello Juventus Club Doc “Gigi Buffon” Mussomeli nell’organizzazione del Memorial di calcio a 11 dedicato a Giovanni Scrudato, Vito Di Marco e Aldo Padrenostro.
Insieme ai soci del Club Doc di San Giovanni Gemini “Alessandro Del Piero” il prossimo 29 Giugno, a Cammarata, presso lo stadio dei Salici, daranno vita a un evento calcistico che vedrà impegnate diverse squadre costituite da vari club doc juventini siciliani.
“I presidenti Cairone e Di Raimondo ringraziano Renato Maggio per aver concesso l’autorizzazione a far disputare il torneo presso lo stadio dei Salici. – si legge in una nota – Nella squadre che si affronteranno, in accordo con gli altri club, potranno partecipare solamente tutti i soci regolarmente iscritti per la stagione 2014/15, i quali sono invitati a contattare i rispettivi staff dei club per essere inseriti nella lista dei partecipanti, che avrà un limite max di iscritti.
Sarà una bellissima giornata alla quale tanti soci, sia grandi che ragazzi, avranno la possibilità di calcare un campo di calcio a 11 in erba vera.
Essendo sensibili a tali eventi invitiamo tutti i soci e non a partecipare alla manifestazione, che sarà una grande festa all’insegna del divertimento e della passione per il calcio, dimostrando con ciò che il tifo e la passione sportiva possano veicolare messaggi sociali positivi.”

Exit mobile version