Catania – Juventus. Al Cibali anche i soci del “Gigi Buffon”

catania juventusMUSSOMELI – Non potevano far mancare la propria presenza i soci del Club Doc Mussomeli “Gigi Buffon” alla partita di serie A Catania – Juventus che si è svolta domenica scorsa allo stadio Cibali di Catania. Non potevano far mancare la propria presenza nell’unica data stagionale che vede la società torinese impegnata in una partita ufficiale in Sicilia.
“Attorno al club, presieduto da Gaetano Di Raimondo, – si legge in una nota – nelle settimane che precedevano il match si è creato un gran fermento di tifosi bianconeri, i quali hanno avuto modo, anche grazie alle facilitazioni che il Club riserva ai loro soci, di poter assistere di presenza alle imprese della squadra di Antonio Conte.
Sono stati una decina i soci a partire da Mussomeli e, gran parte di loro, ha occupato il gremitissimo settore ospiti e con loro, per rappresentare il paese chiaramontano, anche due grandi striscioni che sono stati esposti per l’intero match all’interno dello stadio i quali, essendo stati ripresi dalle tante tv internazionali, hanno dato vita ad un gran coinvolgimento soprattutto nel web. I partecipanti d’altronde non sono tornati certo delusi: infatti hanno avuto modo di esultare dal vivo per il gol di Tevez  che ha garantito l’importantissimo successo per 0-1.
Alla trasferta, grazie al grande lavoro del direttivo, si è unito anche un socio dell’ormai club doc “fratello” Viterbo 2012 “Leonardo Bonucci”.”
I due club stanno lavorando da tempo per creare un gemellaggio ufficiale per cercare di coinvolgere i rispettivi soci in un viatico d’iniziative importanti.
“Insomma un grande e costante lavoro quello svolto dai ragazzi del direttivo, – continua la nota – che ha portato all’organizzazione di varie trasferte sia a Torino sia fuori casa, nei vari stadi italiani e non, con l’obiettivo di far seguire ai soci le emozioni di una patita dal vivo.”
Il prossimo appuntamento, adesso, è per  la sfida Juventus-Parma di oggi, dove sarà presente allo Juventus Stadium un’intera famiglia di Mussomeli, che avrà l’onore d’incontrare lo staff tecnico juventino con la possibilità unica di stringere la mano ai loro beniamini.
Il presidente Gaetano Di Raimondo, insieme al vice Lucio Vincenzo Mantio e al responsabile Militello Giuseppe, rinnovano l’invito ai tanti juventini presenti in provincia ad accostarsi al club e consigliano a tutti coloro che sono interessati a diventare soci per la stagione 2014/2015 di farlo a partire dal prossimo mese di aprile, quando si apriranno le pre-iscrizioni.

Le foto e i video dell’evento sono visibili e scaricabili sul sito ufficiale www.juventusclubdocmussomeli.it.

LINK VIDEO HD: https://www.youtube.com/watch?v=XsQHSWo10Zw.

Exit mobile version