Santo Stefano Quisquina: in Giunta arriva Guido Orlandini con delega al bilancio

orlandiniSANTO STEFANO QUISQUINA – Cambio della guardia nell’amministrazione di Santo Stefano Quisquina: l’assessore al bilancio Giuseppe Mortellaro è stato sostituito da Guido Orlandini: in seguito alle dimissioni del dott. Mortellaro, datate 21 gennaio, è arrivata la nomina per Orlandini.

Il rag. Guido Orlandini, 46 anni, direttore dei servizi generali amministrativi presso l’istituto comprensivo di San Giovanni Gemini, andrà a occupare il posto vacante di assessore con delega al bilancio, programmazione economica, patrimonio, servizi ambientali e cimiteriali, affiancando gli altri tre assessori confermati, ovvero Laura Massaro, Daniele Traina e Ignazio Schilaci.

“Nel ribadire la stima – dichiara il Sindaco Cacciatore – ringrazio l’assessore uscente per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, abnegazione e senso di responsabilità, dando un contributo fondamentale per il conseguimento degli obiettivi programmatici , sicuro che proseguirà la collaborazione sotto altre forme e in altre sedi.”
“Al neo Assessore – continua il Sindaco – vanno gli auguri di un proficuo lavoro in uno dei settori più delicati per l’ente in un momento storico particolarmente difficile e carico di tensioni economico-sociali e di grave crisi economico-finanziaria.”