Terza Categoria: il Cianciana non si ferma più, ko anche il Fontanelle

Polisportiva CiancianaAGRIGENTO – Quarta vittoria consecutiva della Polisportiva Cianciana che va a vincere anche ad Agrigento sul campo del Fontanelle Calcio. La squadra del presidente D’Angelo sale a quota 12 punti in classifica.

Partita dominata dal Cianciana, sceso in campo con la giusta concentrazione. Padroni di casa mai veramente pericolosi se non con alcuni cross insidiosi ottimamente sventati dal portiere De Caro.

La squadra di mister Salemi trova il vantaggio con Maniscalco a metà primo tempo. Lo stesso Maniscalco è autore di un bellissimo tiro a giro che si stampa sull’incrocio dei pali a portiere battuto.

Con il Cianciana che attacca, è il portiere del Fontanelle ce diventa protagonista, autore di un doppio miracolo su Iapicone prima, e sul tentativo di tap-in di Maniscalco poi.

A una decina di minuti dalla fine Diecidue, con la complicità della squadra avversaria, chiude la partita direttamente su calcio piazzato.

Ottima la prestazione del reparto difensivo, impeccabile come sempre; a centrocampo giganteggia Ciraolo mentre sulla fascia Ferlisi è un instancabile stantufo.

La prossima giornata il Cianciana ospiterà al “Setticasi” il Real Phintia in una partita da non fallire, considerato il contemporaneo scontro al vertice tra Ribera e San Biagio Platani.

Gaetano Alfano