
MUSSOMELI – “Vieni… Aspettiamo proprio te!” È questo il messaggio che l’Associazione Donatori di Sangue Mussomeli – Gruppo Fratres, presieduta da Salvuccio Lamonaca, ha scelto di lanciare in occasione del suo 35° anniversario. Un invito dal doppio significato: partecipare alla manifestazione in programma sabato 14 e domenica 15, e accrescere la cultura della donazione, intesa come partecipazione attiva e costruttiva alla vita collettiva.
La due giorni, in particolare, prevede momenti di svago, momenti di riflessione e momenti di ringraziamento a Dio. Sabato 14, a partire dalle 20:30, presso la Palestra Comunele, si terrà uno spettacolo musicale dal titolo “La donazione: spettacolo per la vita”. Ad esibirsi sul palco I Medea, I No Limits, Gli Andromeda, I Senza Tempo, Simona Genco e Piero Amico. A condurre la serata l’attrice Adriana Tuzzeo. Nel corso dell’evento interverrà la dottoressa Annalisa Di Leo, medico del Gruppo Fratres. Non mancheranno i premi, un sorteggio e…. una sorpresa! Domenica 15, invece, alle 11:00, presso la Chiesa di San Francesco, santa messa del donatore.
L’organizzazione è stata resa possibile grazie al supporto del Comune di Mussomeli e della BCC San Giuseppe, nonché di alcuni sponsor locali: Minnella Sport, Ceral Sud, Gioielleria D’Amico, Audio Videos Service, Art’è Parrucchieri, Agriturismo Monticelli, Graziano Catering – Antica Pasticceria Normanna, Zucchetto Gioielli, Mobili La Piana – Vidoca, Pasticceria Mingoia, On-Off, Edilfor Ceramiche.


















