Palazzo Adriano: approvato finanziamento per “Punti di Accesso info telematici pubblici”

Palazzo Adriano PiazzaPALAZZO ADRIANO – Nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 promosso dall’Unione Europea è stato pubblicato, lo scorso 28 ottobre, l’elenco definitivo delle domande di aiuto ammissibili al finanziamento per la misura 321/A  relativa ai “Punti di Accesso info telematici pubblici”.

In elenco, alla 37° posizione, c’è anche il Comune di Palazzo Adriano che riceverà un finanziamento di 49.690,75 euro: l’importante fondo permetterà al piccolo centro sicano di promuovere la realizzazione di punti di accesso info-telematici pubblici connessi con reti a banda larga.

Ampia soddisfazione del Sindaco Carmelo Cuccia e della Giunta per l’ottimo risultato raggiunto: “era una promessa fatta ai nostri giovani e prevista nel nostro programma amministrativo –spiega il Sindaco. Il progetto prevede la realizzazione di una rete telematica  in tutto il territorio del nostro Comune che permetterà il libero accesso,gratuito, alla rete internet oggi indispensabile per il lavoro, la comunicazione e lo studio”.

Epifania Lo Presti

Exit mobile version