Mussomeli. L’artista Peppe Piccica omaggia Padre Pino Puglisi

ritratto di Padre Pino PuglisiMUSSOMELI – “Grazie Peppe per le emozioni che ci hai regalato e che continuerai a regalarci con la tua arte. Ci sono artisti che hanno un tocco magico e il maestro Peppe Piccica è uno di questi. Grazie per la tua bellissima opera che onora Padre Puglisi.”
Con queste parole il giornalista Roberto Mistretta commenta il ritratto di Padre Pino Puglisi ricevuto in dono dall’artista Piccica.
Il disegno, eseguito con penna PILOT punta fine, è stato scartato giovedì sera, nel corso della presentazione de “Il miracolo di don Puglisi”, presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di Cristo Re.
Presenti, al tavolo di rappresentanza, oltre all’autore, il poeta Franco Maida, che ha presentato il libro, e il parroco don Salvatore Tuzzeo.
“Ho avuto il piacere di condividere con la mia gente, nella mia parrocchia, il capolavoro che il maestro Peppe Piccica, artista insuperabile nell’arte del disegno a china, ha voluto dedicare alla nobile figura del Beato Padre Pino Puglisi – continua Mistretta.