Palazzo Adriano: finanziata la manutenzione nel quartiere di Pro Di Nardo

Palazzo Adriano PiazzaPALAZZO ADRIANO – Attraverso una nota stampa il Sindaco Ing. Carmelo Cuccia ha annunciato che presto dovrebbero iniziare delle opere di manutenzione per il recupero del quartiere di Pro Di Nardo a Palazzo Adriano. In particolare, gli interventi riguarderebbero il drenaggio superficiale e il ripristino di assetti viari a difesa del centro abitato, con una riorganizzazione delle acque secondarie.

Con D.M. 0000219 del 24/07/2013 del Ministero dell’Ambiente e con successiva registrazione della Corte dei Conti del 20/08/2013, è stato trasmesso un finanziamento dell’importo di 2.840.512,94 euro al Comune di Palazzo Adriano.

Con molta soddisfazione il Sindaco Cuccia, che ha curato in prima persona con la sua Giunta l’iter procedurale relativo al finanziamento, lo comunica ai suoi concittadini: per la complessità dell’opera che si svilupperà nei prossimi mesi a Palazzo Adriano, verrà garantito un notevole impulso all’economia locale in termini di indotto e sviluppo del territorio.