PRIZZI – L’Associazione “Ad Maiora” con sede a Prizzi, rappresentata da Pietro Cannatella, nell’ambito delle proprie iniziative culturali, organizza per la prima volta a Prizzi un corso di “Pittura Creativa”. Il corso è rivolto alle persone che desiderano sviluppare creatività e sensibilità attraverso l’uso di tecniche espressive di ogni genere. Non importa saper disegnare, fanno sapere gli organizzatori, l’obiettivo è quello di concentrarsi sulla comunicazione possibile attraverso il mezzo artistico.
Il corso inizierà entro gennaio e si svolgerà con più incontri settimanali soprattutto serali per dare la possibilità anche ai lavoratori di partecipare.
Le iscrizioni sono aperte a chiunque e sarà possibile in qualunque momento essendo un corso di formazione continuo.
Tutti coloro che sono interessati possono rivolgersi agli organizzatori chiamando i seguenti numeri 3479094732 – 3890755663 – 3200342380