Kamarat – A. Campofranco inizia il countdown!

CAMMARATA – A Cammarata è iniziato il conto alla rovescia per il fischio d’inizio della super sfida della seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza girone A tra il rigenerato Kamarat e l’energico Atletico Campofranco.

ENTUSIASMO ALLE STELLE– L’allenatore biancoazzurro Marco Di Piazza per la delicata gara contro i giallorossi può contare su Kamarat-Mazara-14un gruppo ritrovato, il cui morale è alle stelle dopo il pareggio ottenuto ad Agrigento nel match d’andata di Coppa Italia. Il risultato positivo contro la corazzata Akragas ha restituito il giusto entusiasmo all’ intero ambiente montano. Recuperate le forze psico – mentali in questi giorni la squadra cammaratese ha preparato la partita nei minimi dettagli curando sia la parte difensiva che quella offensiva. L’obiettivo è quello di contenere le sfuriate offensive di Polito e compagni, senza rinunciare ad attaccare. Il Kamarat desidera inaugurare questo 2013 con una vittoria che consentirebbe ai biancoazzurri di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff che dista solo due lunghezze.

CONFERMARSI LA SECONDA FORZA– Sul versante opposto il Campofranco del tecnico Restivo è determinato ad iniziare il nuovo anno allo stesso modo di come si è concluso il 2012, cioè vincendo. La missione per la squadra del presidente Mazzara è di sfatare il tabù Kamarat allo scopo di confermare la seconda posizione in classifica. Nei precedenti incontri i nisseni non sono mai riusciti a battere la comitiva biancoazzurra. All’andata sul neutro di Casteltermini il Kamarat si impose  per una rete a zero. A decidere il match fu il colpo di testa di Gambino nei minuti finali.  Kamarat e Campofranco sarà anche una partita speciale per i vari Panepinto, Scrudato, Restivo e Di Leo, giocatori che in passato hanno indossato la maglia biancoazzurra del Kamarat regalando grandissime emozioni al pubblico cammaratese. A dirigere il big match sarà Michele Somma di Castellammare di Stabia. Assistenti: Alessandro Bruno e Francesco Cortese della sezione di Palermo. Neanche a dirlo allo Stadio dei Salaci si attende il pubblico delle grandi occasioni.

Probabili formazioni: KAMARAT: Ilardi, Rappisi, Tarantino, Lupo, Bonito N., Scrò,  Bonito C., Rappa, Magliocco, Margarini, Gambino. All: Di Piazza.

A.CAMPOFRANCO: Semprevivo, Ardizzone, Immesi, Scrudato, Provenzano, Kuyo, Panepinto, Di Leo, Costa, Polito, D’Angelo. All. Restivo.

Paolo Militello