Grande Kamarat la finale si avvicina!

[singlepic id=9629 w=320 h=240 float=right] Agrigento – Nella gara di andata di Coppa Italia un grande Kamarat esce indenne dallo Stadio Essineto pareggiando per due a due contro la corazzata Akragas. Con questo risultato la finale per i ragazzi di Di Piazza è sempre più vicina.

AKRAGAS: Russo, Fragapane, Alletto (83’ Rosa), Aprile, Vindigni, Fallea, Caci, Criniti, Contino, Arena (87’Iannello), Vinciguerra (72’ Gatto). All:Rigoli.

KAMARAT: Ilardi, Messineo, Tarantino, Lupo, Bonito N. (62’ Scrò), Inguglia, Bonito C. (78’ Guercio), Casisa, Magliocco, Margarini, Gambino (91’ Rappisi). All: Di Piazza.

ARBITRO: Saia di Palermo

MARCATORI: 32’ Arena rig., 57’ Tarantino, 86’ Arena, 91’ Margarini.

La squadra cammaratese ha disputato un match perfetto riuscendo con carattere e tanto cuore a rimontare per ben due volte lo svantaggio. E’ l’Akragas al 32’ ha rompere l’equilibrio con il rigore realizzato da Arena. Ad inizio ripresa Caci rimedia il secondo giallo dell’incontro lasciando in dieci i propri compagni. Il Kamarat in superiorità numerica trova al 57’ il pari con la punizione di Tarantino. La fase centrale della partita si caratterizza per un certo nervosismo sia da una parte che dall’altra. A farne le spese è il mister akragantino Rigoli  che viene allontanato dall’arbitro Saia per proteste. Nei minuti finali succede di tutto. L’Akragas all’86’ si riporta in avanti con il solito acuto di Arena che sigla il due a uno locale. Al 91’ il caparbio Kamarat riacciuffa il pari con la magia di Margarini che dal limite d’area lascia partire un tiro che gonfia la rete agrigentina, fissando il risultato sul due a due. Il ritorno di Coppa tra le due squadre si giocherà il 9 gennaio al Salaci di Cammarata, con il Kamarat che questa volta potrà contare sull’appoggio del proprio pubblico. Tutti uniti per scrivere una nuova pagina della storia calcistica cammaratese.

Paolo Militello