Kamarat: Matteo Colucci ritorna sui suoi passi.

CAMMARATA- Dopo le forti dichiarazioni nella conferenza stampa del 15/12/2012 contro la società del Kamarat, il tecnico Matteo Colucci ritorna sui suoi passi rettificando radicalmente il suo pensiero.

Qualche giorno fa Colucci aveva dichiarato di non riconoscere più la società Kamarat che con il suo atteggiamento stava  buttando al vento quindici anni di sacrifici. In particolare a dare fastidio al mister agrigentino era il dualismo venutosi a creare tra lui e Marco Di Piazza.

Dopo neanche una settimana dall’intervista, è lo stesso mister agrigentino a contattare la redazione sportiva di magaze e a precisare la sua posizione.

Ieri ho avuto un incontro con il D.S. Mangiapane dove ci siamo chiariti sulla vicenda. Tutto quello che ho dichiarato nella conferenza stampa è stato il frutto di un malinteso tra me e il Kamarat.” Il tecnico aggiunge: “il Kamarat è la stessa società di sempre che si è distinta in questi anni per correttezza e sportività. Io continuo a provare grande rispetto nei confronti di questa società”.  Il mister  conclude la sua dichiarazione puntualizzando che nonostante il chiarimento non ritornerà a sedere sulla panchina cammaratese:  “I rapporti tra me e la società biancoazzurra sono buoni, però voglio precisare che ad allenare il Kamarat sarà Marco Di Piazza.”

Con queste parole Matteo Colucci getta acqua su quel fuoco che lui stesso aveva appiccato, ristabilendo quel rapporto di stima che si era bruscamente interrotto con l’ambiente biancoazzurro.