CAMMARATA- Dopo più di un mese il Kamarat del presidente La Magra torna a gustare il sapore della vittoria ai Salaci, battendo meritatamente per due reti a zero il Mazara.
MARGARINI-LUPO PEDINE IMPORTANTI-Quello ottenuto domenica è un successo importante soprattutto in chiave classifica. Infatti la comitiva montana con i tre punti conquistati, sale a quota 25 in graduatoria portandosi a solo due lunghezze dalla zona playoff. I gol del trionfo biancoazzurro portano le firme di Margarini e Lupo, i quali rappresentano due pedine fondamentali per lo scacchiere tattico di Marco Di Piazza. Margarini classe 1995 sta confermando di essere un giovane di grande prospettiva che ha tutte le potenzialità per migliorare. Inoltre l’esterno cammaratese ha dimostrato di avere un certo feeling con il gol, siglando due reti nel giro di 10 giorni. Un discorso a parte lo merita Vito Lupo capitano e simbolo della squadra montana. Quello realizzato dal numero 4 biancoazzurro contro il Mazara è stato un gol tanto importante quanto bello. Nell’azione personale che ha fissato la gara sul 2 a 0, il centrocampista ha messo in mostra il meglio del suo repertorio: agonismo, corsa, ma anche piedi buoni.
DIREZIONE CASTELVETRANO– Nel complessivo l’ottima prestazione fornita da tutti i giocatori scesi in campo, ha restituito il sorriso all’intero ambiente. Ritrovata la serenità, i ragazzi del D.S. Mangiapane hanno ripreso ad allenarsi con l’obiettivo di preparare nel minimo dettaglio la trasferta insidiosa di Castelvetrano. Per quanto riguarda il rebus allenatore dovrebbe essere risolto in settimana. Infatti la società Kamarat attraverso un comunicato ufficiale comunicherà il nome del nuovo tecnico che affiancherà Marco Di Piazza sulla panchina cammaratese.
Paolo Militello