Inizia la nuova stagione per l’A.S.D. Pallacanestro Paolo Borsellino

SAN GIOVANNI GEMINI – Da una settimana hanno preso il via le attività del settore giovanile dell‘A.S.D. Pallacanestro Paolo Borsellino. Non è più una novità per il territorio di Cammarata e San Giovanni e l’attività cestistica appare sempre più consolidata e si iniziano a raccogliere i primi frutti.

Nel corso della stagione passata, i ragazzi locali hanno vinto il campionato Aquilotti a carattere provinciale, perdendo una sola partita. Inoltre, diversi atleti sono stati selezionati nelle rappresentative provinciali di categoria.

Quest’anno, invece, l’associazione sarà pronta ad affrontare ben tre campionati giovanili, visto il numero crescente di bambini e bambine desiderosi di intraprendere questo splendido sport.

La società del Presidente Carità ha affidato la cura del settore giovanile all’allenatore Caramanno, già al terzo anno di collaborazione, coadiuvato dall’istruttore Claudio Manetta.

Diversi giovani locali formati nel settore giovanile fanno già parte integrante della squadra che disputa il campionato di I divisione.

Gli allenamenti si svolgono nelle giornate di martedì e giovedì al palazzetto dello sporta di San Giovanni Gemini.

Epifania Lo Presti

Exit mobile version