Ben 8 gli atleti della Drago Team al Gran Premio Nazionale di atletica leggera

VALLELUNGA- L’ A.S.D. Drago Team Vallelunga e i suoi atleti sono pronti per partecipare al 15° Gran Premio Nazionale di atletica leggera CSI che si terrà a Castelnovo ne’ Monti  in provincia di Reggio Emilia dal 6 al 9 settembre. L’associazione sportiva si presenta con ben 8 atleti appartenenti a diverse categorie e classificatisi per le discipline di corsa, salti e lanci. Per approdare alla fase nazionale gli atleti hanno dovuto superare una prima fase provinciale e poi una regionale svoltasi il 14 luglio scorso a Catania.

A conquistare l’accesso alla fase nazionale sono stati: per la categoria ragazze, Sarah Vara che parteciperà al salto in lungo e ai 60mt ed Elisea Mazzarisi che correrà i 1000mt; per la categoria cadette, Sandra Oddo gareggerà sui 1000mt e sui 300mt; per la categoria junior, Luciano Calabrese correrà i 200mt e i 400mt; per la categoria Master si sono qualificati Antonio Savaia che correrà i 100mt e i 200mt, Carlo Gargano che cercherà di mantenere o migliorare il secondo posto ottenuto l’anno scorso a Riccione nel getto del peso, Salvina Taulli, che correrà gli 800mt e Laura Orsi, che correrà i 100mt (nei quali l’anno scorso giunse alla fase finale) e i 200mt.

Ad accompagnare e fare da supporter agli atleti ci sarà anche il dirigente della Drago Team Vallelunga Alessandro Barcellona.

Nella foto: (in basso, da sinistra) Carlo Gargano,  Luciano Calabrese, Antonio Savaia,(in alto, da sinistra) Sarah Vara, Elisea Mazzarisi, Salvina Taulli, Sandra Oddo e Laura Orsi.