Rotaract Mussomeli: Casamassima presindente

MUSSOMELI – Si è svolta domenica 29 luglio la cerimonia d’apertura dell’anno sociale 2012-2013 del Rotaract Club Mussomeli Valle del Platani. Location dell’evento la Pasticceria Normanna.
A segnare l’avvio del nuovo anno rotaractiano il tradizionale Passaggio della Campana tra il Presidente uscente Vincenzo Munì e il Presidente entrante Antonella Casamassima (foto a sinistra).
Massiva la partecipazione dei rappresentanti degli altri Club Rotaract siciliani, da Trapani a Catania. Da sottolineare inoltre la presenza del Rappresentante Distrettuale Carlo Melloni e del Rappresentante del Rotaract Club di Verona Nord Massimo Piro.
Resi noti durante la serata i nomi del nuovo direttivo: Carmelo Mattia vicepresidente, Marco Saitta segretario, Maria Bonomo segretario, Vincenzo Terrazzino tesoriere, Giulia Territo prefetto. Sono stati eletti invece consiglieri Vincenzo Giardina, Valeria Cumella, Giorgia Cicero e Giovanni Venturella.
Nel corso dei lavori il neo presidente ha voluto ringraziare per il sostegno morale ed economico apportato fin da subito il Rotary Padrino, il Presidente Rotary entrante Alfredo Roccaro, insediatosi lo scorso 7 luglio.
L’incontro è stato anche l’occasione per esporre le iniziative che Casamassima intende intraprendere per il territorio e per la società mussomelese in questo suo anno social, il cui motto è abbastanza loquace: “se ci credi puoi volare”.