Nasce ufficialmente a Mussomeli un club di tifosi juventini riconosciuto dalla Juventus F.C

MUSSOMELI – È fatta. A Mussomeli è ufficialmente nato lo Juventus Club Doc, ed è stato intitolato al portiere Gigi Buffon. Il sogno di quel gruppo di amici e tifosi juventini che, dopo la vittoria dello scudetto da parte della loro squadra del cuore, spinti dall’entusiasmo, hanno deciso di aggregarsi e fondare un’associazione non lucrativa di carattere sportivo, culturale e ricreativo, riconosciuta dal centro coordinamento di Torino, martedì scorso è diventato realtà.
“Oggi comincia una nuova storia… la storia dello Juventus Club Mussomeli “Gigi Buffon” – dichiara il neopresidente Gaetano Di Raimondo fresco di  nomina –  Voglio ringraziare  tutti coloro che hanno creduto alla realizzazione di questo Juventus Club, a partire da tutto il consiglio direttivo. Ringrazio il sig. Giuseppe Canalella che ci ha concesso l’uso dei suoi locali siti in c/da Bosco, ringrazio gli sponsor che si stanno facendo avanti per aiutarci a sistemare il locale e coprire le molteplici spese, ma ringrazio principalmente ogni singolo socio che aderendo ci ha aiutato rendere possibile tale progetto. Presto, dopo la sistemazione del locale, verrà inaugurata la nuova sede sita in c/da Bosco, nei locali sopra la FIAT Canalella.”
Attualmente risultano iscritti circa 80 persone, ma fino al 31 luglio sarà ancora possibile entrare a far parte di questa nuova realtà associativa locale contattando i numeri 3381611442 – 3204138511 – 3298057532. Esistono diversi tipi di socio: fondatore, ordinario, ridotto e junior under 12. Sono previsti inoltre pacchetti famiglia.
L’iscrizione dà diritto a molti privilegi, quali: tessera personale rilasciata dal Centro Coordinamento Juventus Club Doc, con possibilità di vantaggi e sconti esclusivi per l’acquisto di prodotti e il godimento di servizi erogati dalla Juventus F.C. e dai suoi partener; gadget ufficiale della Juventus F.C.; diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti per assistere alle partite in casa di campionato e di coppa nel nuovo meraviglioso Juventus Stadium; possibilità di partecipare in esclusiva al “Walk about” nelle partite casalinghe della Juventus F.C. allo Juventus Stadium; possibilità di partecipare agli allenamenti settimanali della Juventus F.C. al centro sportivo di Vinovo; possibilità di partecipare a cene ed eventi organizzati dal nostro club con ospiti illustri (giocatori/dirigenti); priorità alla sottoscrizione degli abbonamenti allo Juventus Stadium; esposizione allo Juventus Stadium dello striscione rappresentativo del club in tribuna Nord o Est.
Già formato il consiglio direttivo:  Presidente Gaetano Di Raimondo, Segretario Federico Falletta, Tesoriere Giuseppe Militello, Consigliere e Referente per le comunicazioni Calogero Militello, Vice-presidente Vincenzo Lucio Mantio, Consiglieri Franco Mongiovì, Vincenzo Fisci, Carmelo Messina, Umberto Geraci, Salvatore Nigrelli e Stacey Mistretta.
Tutti i consiglieri sono anche soci fondatori insieme a Salvatore Biagio Migliore.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare i promotori anche su facebook, sotto il nome di “JUVENTUSCLUB DOC MUSSOMELI. ”

Exit mobile version