La sezione A.I.A Sicilia ha designato gli arbitri per le prossime gare del weekend calcistico siciliano.
– In Eccellenza girone A, queste le designazioni per le tre squadre Sicane che si apprestano a disputare la diciassettesima giornata, la seconda di ritorno. Nell’anticipo si sabato la gara tra l’ Atletico Campofranco e il Valderice è stata affidata al sig. Ignazio Pennino di Palermo, gli assistenti sono Luigi Federico Barbagallo e Michele Gerbino di Acireale. Il match clou del “Nino Lo Bue” tra il San Giovanni Gemini e l’Akragas verrà diretto dal sig. Danilo Iorio di Torre Annunziata, coadiuvato da Alessandro Gioè e Stefano Alecci di Messina. Infine, sempre in Eccellenza, l’incontro Audace Città di Monreale – Kamarat sarà diretta da Lorenzo Poma di Trapani, assistito dai guardalinee Antonio Spanò e Pierluigi Spanò, entrambi di Marsala.
– Nel campionato di Promozione girone A, il match tra Campobello di Mazara e Cianciana 2000 è stato affidato all’arbitro Antonio Vivoli di Palermo, coadiuvato da Maria Luisa Minnone e Marta Di Franco di Palermo. Mentre la gara Città Isola delle Femmine – Prizzi verrà diretta dal sig. Alessandro Alizzi di Barcellona Pozzo di Gotto, assistito da Rosario Magro e Antonio Picciurro di Palermo.
– In prima categoria girone B (15^giornata), l’incontro tra il Roccapalumba e l’Aurora Rossa sarà arbitrata da Luigi Pitta di Enna.
– In prima categoria girone H (15^giornata), queste le designazioni arbitrali delle partite che interessano le formazioni Sicane: Aquila Sammichelese – Casteltermini (arbitro: Alessio Angelo Tandurella di Caltanissetta); Club Airone Sommatino – Virtus Bivona (arbitro: Salvatore Cucuzzella di Ragusa); S. Angelo Licata – Mussomeli (arbitro: Giuseppe Bennici di Caltanissetta); Serradifalco – Mirabella (arbitro: Filippo Caternicchia di Agrigento); Sporting Racalmuto – Milena calcio (arbitro: Fabrizio Ramondino di Palermo).
– Nel torneo di seconda categoria questi gli arbitri designati: Albatros Lercara – Città di Giuliana (arbitro: Francesco Scibetta di Agrigento); Siculiana – Castronovo (arbitro: Giuseppe Caico di Agrigento); Sporting Gattopardo – Sutera (arbitro: Gabriele Guarnotta di Agrigento).
– In terza categoria Caltanissetta ecco gli arbitri designati: Calcio Campofranco – Villalba (arbitro: Calogero Ottaviano di Caltanissetta); Milocca – Comunità Frontiera (arbitro: Mauro Mulone di Caltanissetta); Riesi – Chiaramontana (arbitro: Marco Infantino di Caltanissetta); Sicilianamente Montedoro – Acquaviva (arbitro: Marco Vincenzo Morreale di Agrigento).
Giuseppe Varsalona