Il “nuovo” Campofranco si presenta con molte ambizioni

CAMMARATA – Presso l’hotel “Villa Giatra” di Cammarata, si è presentata ufficialmente alla stampa e ai tifosi la società dell’A.S.D. Atletico Campofranco che si appresta a disputare, per la prima volta nella sua storia calcistica, il campionato d’eccellenza “A”. Alla presentazione ufficiale si è notato quel mix di entusiasmo e voglia di far bene che colpisce, di solito, una matricola quale è l’Atletico Campofranco. Tanti i volti nuovi presenti alla manifestazione che ha raccolto un gran numero di gente appassionata. Si sono resi partecipi anche i giornalisti che hanno messo in evidenza  gli obiettivi che la società nissena si prefigge. La dirigenza campofranchese, nel corso dell’attuale estate, si è arricchita ulteriormente con l’ingresso di nuovi soci pronti a dare un sostegno alla nuova squadra. Il neopresidente Salvo Mazzara si è detto entusiasta di far parte di una società che ha fondato lo spirito giusto per affrontare la crisi che attanaglia il mondo del calcio in genere. Sul tavolo presente anche il direttore sportivo Rosario Morreale che ha portato a buon fine numerose trattative di mercato. Al suo fianco in neotecnico ex Aragona Corrado Mutolo che si è presentato alla tifoseria giallorossa dichiarando di avere una forte responsabilità alle spalle. Infine, dietro le quinte, anche il dirigente ex Favara calcio Maurizio Vullo che darà il proprio sostegno alla società.

Per quanto riguarda il team, si può certamente affermare, che è del tutto completo con innesti di valore e d’esperienza. I principali arrivi in casa giallorossa sono di tutto rispetto e nel dettaglio: in porta sono arrivati Carmelo Semprevivo dall’Enna calcio e il giovane Nicitra dalla Berretti Gela. Rafforzata la linea di difesa con gli innesti di Angelo Restivo proveniente dalla Sancataldese, Daniele Iannolino ex Acireale, Nissa ed Enna calcio, Immesi dal Villabate e Piazza dall’Acc. Empedoclina. A centrocampo è tanta la concorrenza: dal Real Avola è arrivato Sebastiano Cilio  e dal Kamarat Cosimo Panepinto. In attacco la coppia d’onore punta gli occhi su Fabio Messina prelevato dal Marsala 1912 e su Mariano Cordaro arrivato dal Città di Vittoria, oltre al giovane 92’ Mineo ex Parmonval. I nuovi arrivati si aggiungono ai riconfermati Gioacchino Privitera, Nicholas e Giovanni Morreale, Restivo, Nicastro, Ferdinando Di Leo, Luciano Quinones, Lo Nigro, Luigi Scozzaro, Mazzara, Vitellaro, Piazza, Ricotta e Randazzo.

Adesso il club nisseno si concentrerà esclusivamente sulla preparazione precampionato che vedrà una parte atletica e una tattica. Sarà l’occasione per solidificare il nuovo gruppo che si è venuto a creare: un insieme forte e ambizioso.

Giuseppe Varsalona